Il mio primo giorno nel commercio

Martedì è stato il mio primo giorno di negoziazione a traderush.com . Ho sentito durante il fine settimana – un paio di giorni dopo il fatto – che 24option non era più accettare nuovi clienti degli Stati Uniti e non consentendo depositi per i clienti esistenti degli Stati Uniti. Avevo sentito in precedenza che avrebbe 24option uscire dal mercato per i clienti www.brokeropinioni.net degli Stati Uniti, ma non mi rendevo conto che sarebbe stato così presto. In effetti, ho trascorso un giorno di negoziazione con loro la scorsa settimana senza nemmeno sapere. Ma, come un residente negli Stati Uniti, una volta ho sentito che 24option sarebbe più un mediatore praticabile per me andare avanti ho deciso di ritirare tutti i miei fondi.

In definitiva ho deciso di testa oltre a traderush.com. Avevo fatto un account su TradeRush quasi due anni fa, anche se questa è la mia prima volta di trading dal vivo con loro. Ho brevemente considerato stockpair.com, ma le loro scadenze a breve clicca qui termine pagare fuori a solo il 71%, anche se potrei considerare l’utilizzo di loro se mai fare un commercio di fine giornata, che paga al 80%. A TradeRush, posso ottenere 81%, che è circa il migliore in circolazione per i mediatori che continuano ad utilizzare lo schema-versamento fisso, una caratteristica che preferisco rispetto al sistema variabile di pagamento che sta diventando sempre più popolare su altri siti offshore. Quindi per ora, TradeRush sarà il mio binario broker di opzioni.

Clicca qui per iscriverti al TradeRush.com Ora

In ogni caso, sulle ai mestieri. A causa di un più stretto di un trading range media il giorno prima, i livelli di pivot point erano stretti insieme per questo giorno di negoziazione. Non prendo un sacco di mestieri pivot, ma due dei miei tre i contratti relativi ai giorno è venuto con i punti di articolazione dei livelli di supporto e resistenza. Prezzo era stato in un qui trend al ribasso, una volta ho iniziato a guardare i mercati di tutto 02:00 EST. C’era una relativamente grande passo verso il basso per il supporto 1 (linea gialla) sulla candela 02:15, prima di tenere e di tornare un po ‘sul prossimo candela. Questo mi ha detto che il prezzo era mostrando una certa sensibilità per la linea e che una ri-touch sarebbe una valida opzione call per me prendere. Lo ha fatto ri-touch sulla candela 2,25, dove ho preso un’opzione call a 1,33,285 mila. Ha chiuso come un vincitore per quattro pip.

 

Prezzo aleggiava intorno supporto 1 per un po ‘prima di salire fino al livello del perno di 1,33,544 mila (linea viola). Non ho preso nessuna negoziazione al perno di prezzo dato mai toccato fino a quando non soffiava proprio attraverso di essa sul 03:45 candela. Anche se mi piace scambiare supporto e resistenza, non ho mai commercio Articolo completo livelli solo per il commercio di loro. Se il prezzo è salito fino al punto di rotazione e ho preso automaticamente un’opzione put, quindi vorrei semplicemente essere negoziazione una linea. Il sistema di scambio a livello pivot point potrebbe dare un po ‘più possibilità di vincere un commercio di indovinare a caso, voglio sempre una sorta di fattore di conferma per migliorare le probabilità del commercio che va a mio favore. Per me, questo è un pattern candlestick – in attesa di un rifiuto del livello dei prezzi prima di prendere il commercio sulla ri-touch.

Dopo aver attraversato perno, prezzo di tracciato quasi tutta la strada per il livello di resistenza 1 (linea verde) di 1,3391 prima di fallire e si assottiglia un po ‘. Lo ha fatto alla fine ottenere fino a resistenza 1 sulla candela 04:30 dove è stata respinta con forza. http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ Pertanto, ho preso una put option sulla successiva ri-tocco di 1,3391 sulla candela 04:35. Stavo vincendo il commercio quasi tutto il tempo prima che ha chiuso contro di me proprio alla fine molto. Secondo il grafico, avrei perso per un decimo di un pip, ma io in realtà ha perso il commercio di tre decimi di pip. Ma la mia idea generale era corretta – in attesa di un drop-off dopo una grande mossa verso l’alto in precedenza. Dopo la candela di chiusura, il prezzo è caduto da circa quindici pips nei dieci minuti dopo.

Non ho preso alcun ulteriore resistenza 1 commerci, ma ho fatto prendere uno scambio finale sulla candela 07:15. Questa era puramente un supporto e leggi l’articolo resistenza commercio, come il prezzo era stato formando un livello abbastanza decente di supporto a 1,33,705 mila con tocchi lungo quel livello approssimativo in tre casi entro gli ultimi paio d’ore. Prezzo è sceso e ha respinto il livello sulla candela 07:10 e ho preso un commercio per la ri-touch sul seguente candela. La tendenza, naturalmente, era anche per la mattina quindi continuare mi sentivo fiducioso in questa opzione call set-up. Questo commercio è andato contro di me per la maggior parte del tempo, ma è risalito sopra 1,33,705 mila nei minuti finali del mestiere per un vincitore di poco più di un pip.